Speciale Immacolata Istanbul
City Break » IstanbulDettagli
Posizione
Il Ponte di Galata e la moschea di Bayezid II distano rispettivamente 1 km e 1,1 km da l’albergo. Il centro di Provincia di Istanbul può essere raggiunto in 15 minuti a piedi. Situato in mezzo a buoni ristoranti, a caffetterie e a bar, la struttura si trova a due passi da un bazar, da dei mercati e da negozi. La Piazza Sultanahmet dista circa 25 minuti a piedi dall'Hotel Zurich Istanbul.
L’alloggio è collocato a una breve distanza dalla stazione metro Vezneciler-Istanbul Universitesi.
Struttura
Disponendo di un centro wellness insieme a una vasca con idromassaggio, a un solarium e a strutture per la sauna, quest'hotel a 4 stelle, Hotel Zurich Istanbul, si trova a 450 metri dalla Moschea di Solimano a Provincia di Istanbul. Quest'albergo nel quartiere di Sultanahmet ha una piscina interna e un centro fitness.
Camere
Le camere sono dotate di una TV satellitare, così come con un mini frigobar. Dispongono anche di bagni privati con una Jacuzzi e una doccia.
Ristorazione
Ogni giorno apre il ristorante e vi offre la colazione. Assaggiate e godete della cucina mediterranea al ristorante Zurich di quest'hotel.
Servizi
L'hotel ospita una piscina coperta riscaldata, un vitamin bar con succhi freschi e un centro benessere con sauna, sala vapore e sale massaggi.
Le informazioni indicate possono variare in relazione ad aggiornamenti dell’hotel o nella destinazione
La quota comprende
Escursione mezza giornata prevista il 09/12/2023
09.12.23 (Sabato mattina): Istanbul: Prima colazione. Partenza per il tour "Classico": inizieremo visitando la Basilica di Santa Sofia (oggi é una moschea) "Divina Sapienza", indiscutibilmente uno degli edifici più favolosi di tutti i tempi. Costruita da Costantino il Grande e ricostruita da Giustiniano nel VI secolo, la sua immensa cupola si erge a 55 metri dal suolo, con un diametro di 31 metri. Durante l'Impero Ottomano fu trasformata in moschea e alla fine furono aggiunti i minareti. Proseguimento con la visita all'antico Ippodromo bizantino, che era il centro dell'attività civile del Paese, dove si tenevano non solo corse di cavalli e combattimenti tra gladiatori, ma anche celebrazioni in onore dell'imperatore. Oggi conserva l'Obelisco di Teodosio, la Colonna Serpentina e la Fontana dell'Imperatore Guglielmo. La Moschea Blu fu costruita nel 1609 dal Sultano Ahmet, che voleva superare la Basilica di Santa Sofia con la sua moschea e la costruì con 6 minareti.
Trasferimenti Aeroporto/Hotel in arrivo e partenza sempre inclusi.
La quota non comprende
Escursioni facoltative prenotabili in loco
09.12.2023 (Sabato pomeriggio): Istanbul: Pranzo Libero. Pomeriggio libero per visitare la città oppure è possibile effettuare il tour facoltativo a pagamento in loco "Palazzo Topkapi" e la ’’Basilica Cisterna di Yerebatan’’ e con Grand Bazaar con la guida. Pernottamento. Cena Libera.