Cose da sapere

Se volete godervi un'indimenticabile soggiorno mare sulle spiagge più belle di Cuba, Los Cayos sono la destinazione perfetta per voi. Sabbie di spiaggia candida, acque cristalline e una natura fantastica.

Il famoso Cayo Santa Maria è la soluzione ideale per coloro che sognano il relax e il divertimento più completi,. Qui potrai scegliere tra un’ampia varietà di attività, soprattutto per gli appassionanti sport acquatici,

Cayo Guillermo fa parte dei Jardines del Rey, l’Archipiélago de Sabana-Camagüey, ossia un paradiso di incomparabile fauna e bellezza attorno un prezioso paesaggio impreziosito da dune di sabbia.

Cayo Coco è considerato un parco naturale turistico dove potrai nuotare in alcuni dei più bei punti mare di Cuba, perderti nella sua natura e divertirti con gli sport acquatici.

 Terra di passaggio di pirati e corsari in passato, oggi Cayo Largo è forse il più bel Cayo di Cuba. Così, tra barriere coralline, belle spiagge paradisiache, alcune ancora vergini, e sorprendenti specie marine, scoprirai che il paradiso terrestre esiste davvero.

Senza dubbio, Cayo Levisa è  un luogo che non potrai evitare di visitare se la tua idea è quella di scoprire Cuba dal suo lato più puro, già che, per la sua scarsa esplorazione, nasconde un’infinità di luoghi intatti che aspettano solo di essere esplorati.